itende
Visita e degustazione in Cantina sul Lago di Garda

Chiudete gli occhi, immaginate il Lago di Garda e provate a visualizzare una cantina su una collina, siete circondati dal verde lussureggiante degli ulivi e dei vigneti, davanti a voi le montagne e l’azzurro del cielo che si riflette nel lago blu turchese.

Ecco, ora aprite gli occhi: vi trovate davanti alla Cantina Franzosi, una bellissima e accogliente cantina sul Lago di Garda, vicino a Salò. La vista, che si estende fino a oltre Malcesine a nord e Sirmione verso sud di fronte la costa gardesana veronese, continua a sorprendere anche chi, come noi, ogni giorno ha davanti agli occhi questo meraviglioso panorama, in continua evoluzione col passare delle stagioni.

La Cantina Franzosi propone due diverse tipologie di degustazione: individuali libere oppure guidate per gruppi.

Potete passare a trovarci sempre e scoprire il nostro mondo e la nostra storia.

Molte sono le storie che il vino può raccontare. Percorsi e racconti affascinanti che caratterizzano tutti i nostri vini, in grado di far scoprire la storia della Valtènesi e lo storico connubio tra persone, vino, olio e cultura che rappresentano il nostro territorio.

L’ospitalità per gli appassionati di vino è per noi un piacere quotidiano.

Negli orari di apertura siete i benvenuti tutto l’anno. Vi aspettiamo tutti i giorni, domenica compresa per assaggiare i nostri vini e i nostri oli.

Potete organizzare la vostra visita nello showroom in maniera autonoma, senza alcun obbligo di prenotazione:

dal lunedì al sabato 9:00-12:00 / 14:00-18:00 e domenica 9:00-12:00.

La degustazione nel nostro wine shop dei nostri prodotti è sempre possibile ed il preavviso non è mai richiesto.

È possibile scoprire tutta la produzione dell’azienda e lasciarsi coinvolgere da piacevoli emozioni in un’esperienza unica.

Se invece siete più curiosi e volete approfondire la nostra filosofia aziendale, scoprire la nostra cantina organizziamo su prenotazione tour guidati seguiti da degustazioni dei vini più rappresentativi.

Il tour completo comprende la spiegazione della cantina, i locali di affinamento e la barricaia.

Il wine tasting prevede 4 diverse tipologie, potete scegliere quella che più gradite, in abbinamento ci sono i prodotti tipici: i nostri famosi oli del Garda, la formaggella di Tremosine, il salame nostrano, i paté, i carciofini, i pomodorini sott’olio e molto altro ancora.

Riceverete consigli sull’abbinamento che poi potrete riproporre una volta tornati a casa.

La durata indicativa è di circa 1 ora e 30 minuti e richiediamo un minimo di 20 partecipanti.

Il nostro obbiettivo? Darvi emozioni.

Visitate la nostra pagina Visite e Degustazioni per tutte le informazioni utili e prenotare la vostra prossima visita in cantina sul Lago di Garda.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscrivendoti alla newsletter riceverai un esclusivo coupon sconto del 10% da utilizzare presso la nostra cantina per l'acquisto di vino e olio.
    INVIAMI IL COUPON
    Acconsento l'iscrizione alla Mailing List per l'invio di comunicazioni commerciali secondo la nostra Privacy Policy.