Filosofia e Produzione

La società agricola è stata fondata con l’obiettivo di recuperare le vecchie tradizioni pur utilizzando al contempo le nuove tecniche e tecnologie agricole ed enologiche.  Alla base della filosofia aziendale, dunque, il connubio tra innovazione e tradizione, sempre nel massimo rispetto del territorio e delle sue tipicità.

Particolare attenzione è riservata alla selezione dei prodotti: la potatura e il diradamento dei grappoli d’uva, ad esempio, mostra come alla quantità si prediliga la qualità. Lo stesso vale per la produzione di olio: per ottenere un prodotto qualitativamente migliore, infatti, si procede con la raccolta manuale a metà maturazione, in modo che il grado di acidità dell’olio sia ottimale.

Regina del territorio è la vite, principe l’ulivo. Entrambe queste piante, che hanno da sempre trovato la condizione ideale per proliferare sulle colline moreniche, oggi si donano alle mani pazienti e appassionate dell’azienda, che le restituisce nelle forme di vino e olio, in varianti che si differenziano per profumo, colore, gusto ma soprattutto che mantengono il richiamo alla dimensione agreste da cui provengono.

OFFERTA SPECIALE PER TE
Iscriviti alla Newsletter
Riceverai un esclusivo coupon sconto del 10% da utilizzare presso la nostra cantina per l'acquisto di vino e olio.
Inviami il Coupon
Inviando questa richiesta accetto i termini e le condizioni
della Privacy Policy (Art.13 del D.lgs. N° 196/2003).
close-link
SONDERANGEBOT FÜR SIE
Newsletter abonnieren
Sie erhalten ein exklusiver 10% Rabatt-Gutschein für den Kauf von Wein, Öl und anderen Spezialitäten in unserem Weingut erhältlich.
Senden Sie mir den Gutschein
Mit dem Absenden dieser Anfrage akzeptiere ich die AGB
von  Privacy Policy (Art.13 del D.lgs. N° 196/2003).
close-link